IL TEAM
IL TEAM
Francesco Russo
Kekko Slevin
Fondatore di KAPPAESSE PRODUZIONI
Dai film visti sul divano con il papà Enzo alla propria casa di produzione indipendente.
Francesco (Kekko Slevin) coltiva la propria passione per il cinema tra casa e cineforum, fino alla laurea al DAMS di Roma, con indirizzo Cinema e Televisione. Spinto dalla passione per la regia e la Videoarte, scrive e realizza diversi cortometraggi, alcuni dei quali saranno finalisti in concorsi nazionali ed internazionali.
Inizia poi a collaborare con case di produzione e canali televisivi, fortificando la propria identità artistica. Parallelamente affianca diversi fotografi ad eventi e cerimonie, facendo della fotografia non solo un’ulteriore passione privata, ma anche una professione.
Le esperienze professionali portano la consapevolezza di avviare la propria carriera da freelance come Videomaker e Fotografo e a coronare, dopo pochi anni, il sogno di dare vita a KAPPAESSE PRODUZIONI.
Carmine Accardo
Operatore Drone
Riprese e prospettive aeree
Carmine nasce nel 1992 e cresce con due grandi passioni: gli aerei e le riprese.
Si dà molto da fare in ogni ambito, provando i lavori più svariati, facendosi voler bene da tantissime persone fino ad arrivare a lavorare in aeroporto, accanto ai grandi velivoli che solcano il cielo.
La sua curiosità lo porta a scoprire un piccolo drone che lo cattura subito: un piccolo mezzo volante con una macchina fotografica.
Il connubio è immediato.
Si dedica alla conoscenza di questo strumento, convinto di dover incrementare le sue capacità giorno dopo giorno attraverso lo studio costante, migliorando angolature e tecniche di guida per riprese sempre più uniche.
Gennaro nasce nel 2000 e si immerge nel mondo della musica fin da subito, muovendo i primi passi con la console regalatagli dal padre, nella sua cameretta. Sperimenta con costanza e arriva ad esibirsi per la prima volta in un club all'età di 14 anni.
Coltivando il suo talento, dà vita ad una serie di mix stravaganti ed unici nel loro genere, fino ad entrare in contatto con il mondo dell'Electro-Music, dal quale rimane subito affascinato.
Decide così di farne uno stile di vita: finiti gli studi superiori si iscrive al Conservatorio, scegliendo l'indirizzo “Musica Elettronica”, dedicando anima, corpo e orecchie alla sua passione musicale.
Nel 2020 pubblica il suo primo brano Lollipop, con la grafica curata da KAPPAESSE PRODUZIONI e disponibile su Spotify.
Gennaro Iervolino
Dj & Producer
Il Sound di Kappaesse Produzioni
Ennio D'Amato
Web, Social Media, Content Creator
Esplora. Impara. Crea. Ripeti.
Ricerca costante.
Classe '90, animo nerd, spirito sportivo, mente aperta, cuore in viaggio per il mondo. Cresce di sport tra basket e calcio, per poi approdare al karate, tutt'ora imparando ad applicarne i valori nella vita quotidiana e nella crescita personale.
Dopo il diploma scientifico, studia informatica, ma si laurea in economia, prima di muovere i primi passi in giro per il mondo: luoghi, esperienze e persone aprono la mente, stimolano continue domande creando nuove conoscenze, generano idee e contenuti.
Affascinato dal marketing, dalla comprensione del comportamento umano e dalle dinamiche sociali, lascia il lavoro in azienda per dedicarsi alla comunicazione: il web è lo strumento ideale e Kappaesse Produzioni il laboratorio perfetto.
"Sono un Fashion & Graphic Designer, operativo tra Milano e Torre del Greco, la città dove sono nato e cresciuto nel 1992.
Mi sono laureato allo IED di Roma nel 2015 con il massimo dei voti, una menzione speciale per la sperimentazione e la pubblicazione sul fascicolo di Vogue Spotlight on talent 2015 ma solo dopo aver superato mediocremente (ad essere generosi) il Liceo Scientifico disegnando quotidianamente sul banco, sui libri e sui quaderni, dopo aver visto tanti film e letto pochi libri.
Mi sono formato professionalmente in Puglia ma nel 2020 ho preso i gatti, armi e bagagli e mi sono trasferito a Milano.
Non mi fido delle persone che sanno ben rispondere alla domanda sul film, libro, artista, regista, stilista, designer, font preferito ma a tal proposito la lista dei ringraziamenti è davvero lunga.
Mi definisco una persona curiosa.
Il mio font preferito è Bell Serif."
Gennaro Autiero - Antrasat
Graphic Designer
About creative, graphic content.